Perchè Iver
Iver (idee virtuali
per esperienze reali) è nata in modo spontaneo quasi naturale.
Siamo persone a cui piace innovare, creare e immaginare nuovi modi per fare formazione, per questo motivo, crediamo in una formazione 4.0 in cui le tematiche e gli strumenti seguano l’evoluzione della società e delle organizzazioni.
La trasformazione digitale che stiamo vivendo rende necessario lo sviluppo di competenze sia hard che soft qualche anno fa neppure immaginabili.
Al professionista verrà richiesta maggiore capacità di analisi e problem solving, una più pronta capacità di adattamento ma anche l’abilità di utilizzare supporti tecnologicamente innovativi.
Con il progetto IVER ci siamo posti l’obiettivo di agevolare la transizione delle organizzazioni e delle competenze verso il futuro.
IVER e tb 4.0
Le tecnologie
innovative applicate al team building offrono l’opportunità di ricreare
ambienti e situazioni altamente coinvolgenti e cornici credibili entro cui
sperimentare scenari sempre nuovi e dinamiche emozionanti.
I partecipanti ai nostri percorsi hanno la possibilità di lavorare sulle competenze del team attraverso l’utilizzo delle tecnologie più innovative che offre il mercato
Il metodo Iver
Siamo fermamente convinti che ogni organizzazione sia unica nelle individualità che la compongono con punti di forza e aree di miglioramento differenti.
Riteniamo importante coinvolgere il cliente nella fase di definizione degli obiettivi, dei contenuti e degli strumenti da utilizzare.
Accompagniamo il cliente sia nella fase di progettazione che di follow up per assicurarci il raggiungimento degli obiettivi formativi.